Erasmus+ : Logo Design Competition

Anche quest’anno il Liceo Elsa Morante partecipa a un progetto finanziato dal programma europeo Erasmus+

Our historical culture as a path towards peace.

Il progetto  coinvolge gli studenti in molteplici attività internazionali con scuole partner in Polonia, Turchia e Grecia.

La prima attività sarà la Logo Design Competition.

Tutti gli alunni possono partecipare ideando il logo simbolo del progetto in corso.
ll logo può essere di qualsiasi forma, geometrica o non (scritte, colori, etc…), ma pensato anche per carta intestata avendo come riferimento una misura tra i 2 e 3 cm. La realizzazione può avvenire anche in formato più grande ma con la consapevolezza che una eventuale riduzione non comprometta la visibilità e la chiarezza del logo.

La consegna del logo deve avvenire tramite file in formato grafico (jpg, png, ecc.) via email indirizzata a: erasmusmorante@gmail.com, indicando nome dell’autore o degli autori, classe  sezione e scuola                                              La consegna deve avvenire entro e non oltre il 30/11/2020.