Evento on-line Covid Patologico

Terzo appuntamento di Aprile promosso dall'Officina di Promozione e Formazione alla Legalità "La Casa di Elsa "
Saluti e introduzione:
Prof.ssa Giuseppina Marzocchella
Dirigente del Liceo Statale Elsa Morante Napoli
Interventi:
Dott.ssa Maria Lina Tornesello
S.C. Biologia Molecolare e Oncogenesi Virale Istituto Nazionale Tumori Fond. Pascale
Prof. Nicola Zambrano
Dip.to di Medicina molecolare e Biotecnologie mediche Università di Napoli Federico II CEINGE Biotecnologie Avanzate
Dott.ssa Valeria Magri
Psicologa - Liceo Elsa Morante

Evento on-line Covid Patologico Il liceo Morante presenta l’evento on-line martedì 27 aprile ore 10.00. L’evento è rivolto alle classi dell’istituto che, secondo l’attuale calendario, svolgono le attività didattiche a distanza. I docenti possono far partecipare le proprie classi presentando l’incontro sulla classe virtuale “Lavori in autonomia” e collegandosi contemporaneamente al link https://meet.google.com/xyq-ovxa-kpj presentare l’evento scegliendo l’opzione “una scheda” da presenta ora.

Con il progetto La Casa di Elsa, Officina di Formazione alla Legalità, il nostro Liceo continua il suo cammino per una promozione della scuola vista come bene comune e potenziale polo civile di quartiere. La scuola aperta e condivisa capace di allargare le sue frontiere e di avviare un processo decisionale inclusivo in grado di coinvolgere non solo gli alunni e il corpo docente ma anche i genitori e il territorio.