PON KIT DIGITALI

IN QUESTA SEZIONE SONO RIPORTATI I BANDI E LE INFORMAZIONI RELATIVE AL PON "KIT DIGITALI"

Nomina commissione per valutazione istanze di partecipazione alunni nell'ambito del progetto PON FSE "Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado”

NOMINA COMMISSIONE

DICHIARAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LIBERATORIA PRIVACY PER IL PROGETTO PON - FSE  "Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado” ricadente sui Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.

DICHIARAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LIBERATORIA PRIVACY

Attribuzione dell'incarico di responsabile servizi didattici nell'ambito del progetto PON FSE "Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado” ricadente sui Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Incarico responsabile dei servizi didattici

Attribuzione dell'incarico di responsabile servizi digitali nell'ambito del progetto PON FSE "Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e IIgrado” ricadente sui Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Incarico responsabile dei servizi digitali

Decreto per l'attribuzione dell'incarico di responsabile servizi didattici nell'ambito del progetto PON FSE "Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e IIgrado” ricadente sui Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Determina responsabile servizi didattici

Decreto per l'attribuzione dell'incarico di responsabile servizi digitali nell'ambito del progetto PON FSE "Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e IIgrado” ricadente sui Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Determina responsabile servizi digitali

Avviso pubblico per la selezione di personale interno per l'attribuzione dell'incarico di n. 2 esperti per l'attività di gestione nell'ambito del progetto PON FSE "Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado”

Bando di selezione personale interno + allegati

Bando di selezione Personale amministrativo + allegati